RESPONSABILE GESTIONE GARE ED ESECUZIONE DEI CONTRATTI

ASMEL Consortile svolge servizi di committenza, anche ausiliaria, a favore di Enti pubblici per l’affidamento dei contratti di lavori, servizi e forniture, nonché in Partenariato Pubblico Privato ed è certificata secondo gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e 37001 per la qualità dei processi di acquisto e per la prevenzione della corruzione.
Ricerchiamo n 1 RESPONSABILE GESTIONE GARE ED ESECUZIONE DEI CONTRATTI per la sede di Napoli.
ATTIVITÀ: Assistenza specialistica agli enti pubblici per le procedure di affidamento di contratti pubblici e concessioni. consulenza tecnica ed amministrativa; verifica di regolarità e conformità degli atti di gara; standardizzazione documentale e supporto nelle fasi critiche del processo di gara anche al fine di prevenire il contenzioso; supporto alla funzione e alle attività di rup.
REQUISITI TECNICO-SPECIALISTICI: Laurea magistrale in ingegneria o architettura a pieni voti ed esperienza almeno biennale nelle attività oggetto di selezione. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della metodologia BIM.
SEDE: Napoli Centro Direzionale
RETRIBUZIONE: La retribuzione verrà commisurata alle competenze e all’esperienza professionali maturate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03

 

» Candidature aperte dal 23/12/2024 al 27/02/2025

 

 

torna all'inizio del contenuto