SEGNALA GARA CON MyASMECOMM

Per l’avvio di nuove procedure di gara, gli Enti aderenti ad ASMEL Consortile dovranno essere registrati sul sistema gestionale MyASMECOMM. Dopo aver avuto accesso al gestionale, mediante credenziali personali che si riceveranno immediatamente dopo il completamento del relativo processo di registrazione, i RUP potranno attivare i servizi della Struttura Stabile di Supporto al RUP di Asmel Consortile. Tra questi, possono segnalare le nuove procedure di gara compilando la SCHEDA GARA.
Di seguito si riporta  la procedura da seguire per l’invio di una nuova SCHEDA GARA
Accedere a MyASMECOMM e, tra gli Enti associati al proprio profilo di RUP, scegliere quello per il quale si sta operando.
» Cliccare su “Attivazione nuovi Servizi”
» Cliccare su “+ Nuova Determina”
» In funzione della modalità di imputazione del corrispettivo previsto per la Gara, eseguire il download della relativa determina di attivazione
» Compilare il documento nelle parti evidenziate ed eseguire l’upload attraverso il pulsante “sfoglia” e, successivamente,  “salva”. La  determina passa in stato “protocollata” e viene inviata ad Asmel Consortile
» Asmel Consortile procede ad autorizzare la determina che passa in stato “autorizzata”
» Una volta che la Determina è passata in stato “autorizzata”, cliccare sulla riga identificativa della Determina e selezionare il pulsante “Servizi”
» Cliccare sul pulsante “Attiva Scheda di Gara”
» Compilare la SCHEDA GARA digitale e trasmetterla utilizzando la relativa funzione presente nel gestionale
Al termine della suddetta procedura, entro le 24 ore successive, il RUP riceverà la mail di conferma con i riferimenti dell’Operatore di Gara al quale è stata assegnata la procedura.
Per assistenza e supporto tecnico resta sempre a disposizione il numero verde 800 955054 e la casella di posta supporto@asmecomm.it.

 

 

 
» QUESTIONARIO SULLA VALUTAZIONE DEI SERVIZI ASMECOMM
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