REFERENTE TECNICO JUNIOR

ASMEL Consortile è Centrale di committenza ausiliaria per le gare di lavori, servizi, forniture e in Partenariato Pubblico Privato, di importo illimitato ed è certificata secondo gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e 37001 per la qualità dei processi di acquisto e per la prevenzione della corruzione.
Ricerca 1 REFERENTE TECNICO JUNIOR da inserire nella propria sede operativa di Napoli per rafforzare il proprio team progettazione. La risorsa sarà inserita in un team giovane e dinamico, lavorando su progetti all'avanguardia e con la possibilità di crescere professionalmente.
ATTIVITÀ: La risorsa si occuperà del supporto alle Pubbliche Amministrazioni in ambito tecnico. In particolare: predisposizione dei documenti di gestione informativa, gestione dei flussi informativi di commessa, attività tecniche legate all’intero ciclo di realizzazione di un’opera pubblica, attività di verifica della progettazione.
REQUISITI TECNICO-SPECIALISTICI: Laurea magistrale in ingegneria o architettura o equipollenti. Almeno 1 anno di esperienza pregressa come progettista con una buona competenza nell'uso di software come Revit e AutoCAD. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della metodologia Bim.
COMPETENZE PERSONALI: Affidabilità e responsabilità, gestione del proprio lavoro e buone capacità di lavorare in team, flessibilità e creatività, capacità di comunicazione e presentazione.
SEDE: Napoli Centro Direzionale
RETRIBUZIONE: La retribuzione verrà commisurata alle competenze e all’esperienza professionali maturate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03.

» Candidature aperte dal 05/12/2024 al 15/01/2025

 

Registra qui la tua candidatura

torna all'inizio del contenuto