ASMEL Consortile è la Centrale di committenza di proprietà di mille Comuni italiani che opera per gare di lavori, servizi, forniture e in partenariato pubblico privato, di importo illimitato. La Centrale è certificata secondo gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e 37001 per la qualità dei processi di acquisto e per la prevenzione della corruzione ed è stata individuata da EIPA e Commissione europea come best practice tra gli Enti impegnati nell’innovazione e digitalizzazione delle procedure della pubblica amministrazione.
Per far fronte alle crescenti e sempre più complesse necessità espresse dai Soci, la Società sta conducendo un'importante campagna di assunzioni presso la Sede operativa di Napoli e le Sedi distaccate territoriali localizzate in 15 regioni d’Italia.
Per ampliamento del team, ricerchiamo i seguenti profili senior:
Responsabile gestione gare e contratti (n.3)
Esperto tecnico CAM e DNSH (n.1)
Referente tecnico lavori e BIM Specialist (n.2)
Esperto in controlli e rendicontazione interventi finanziati (n.2)
Analista funzionale Blockchain e IA (n.1)
Esperti per supporto consulenziale e operativo (n.5)
Il termine ultimo per cadidarsi è il 14/09