Al via le pre-iscrizioni per il master universitario per Project Manager della Pubblica Amministrazione dell’Università Parthenope

La categoria

15/07/2022

Dopo il successo delle precedenti edizioni, parte la V edizione del master universitario di I livello Project Manajer della Pubblica Amministrazione, offerto dall’Università degli Studi di Napoli Parthenope, in convenzione con ASMEL.

Il Master, della durata annuale, è un programma di sviluppo manageriale per chi ha ruoli di responsabilità in enti locali e aziende pubbliche e si rivolge a chi intenda far evolvere le proprie competenze di gestione strategica, leadership e project management. Tale edizione avrà come focus la gestione strategica dei contratti finanziati dal PNRR e dal PNC, approfondendo le modalità di affidamento ed esecuzione e le corrette procedure applicabili alla luce della disciplina speciale prevista per gli appalti PNRR/PNC.

 

Il corso è completamente gratuito ed è riservato ad amministratori e funzionari degli enti locali associati/associandi Asmel in possesso di qualsiasi Laurea del Vecchio e del Nuovo Ordinamento. Inoltre, prevede il conseguimento di 60 CFU mediante la fruibilità dei corsi completamente online 24h su 24h e 7 giorni su 7 in grado di conciliarsi perfettamente con l’attività lavorativa.

Il titolo è idoneo a consentire lo sviluppo di percorsi di carriera verticale e/o orizzontale anche in differenti settori e livelli della PA e rappresenta un importante titolo valutabile a fini concorsuali, alla luce dell’art.10 del Decreto Aprile n.44/2021. Inoltre, offre la possibilità di conseguire la laurea specialistica in Management Pubblico del Dipartimento di Giurisprudenza, con soli 4 esami aggiuntivi.

Le spese del Master sono interamente coperte da apposite Borse di Studio come da Convenzione Asmel con l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, nella misura massima di un ammesso all’esonero per ciascun ente associato, a seguito di un'idonea selezione delle domande pervenute. Allorché il numero delle domande ecceda la disponibilità massima dei posti, l’ammissione avviene sulla base del criterio cronologico di invio delle richieste.
 

Clicca qui per la Brochure e la Richiesta di esonero totale delle spese, da trasmettere a mezzo PEC all’indirizzo master@asmepec.it entro e non oltre il 23/07.

indietro

Titolo

torna all'inizio del contenuto