MASTER UNIVERSITARIO PER PROJECT MANAGER DELLA PA Iscrizioni alla 5a edizione gratuita

La categoria

20/07/2022

Sono ancora aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2022/2023 al Master universitario di I livello per Project Manager della Pubblica Amministrazione – PMPA, istituito dall’Università degli studi di Napoli “Parthenope” in collaborazione con ASMEL. Sono state confermate ulteriori Borse di Studio gratuite, oltre le 100 già messe a disposizione, da riservare ad amministratori e funzionari degli enti locali associati/associandi ASMEL per la partecipazione Master PmPa giunto alla sua 5a edizione e salito alla ribalta come esperienza formativa di eccellenza per aver creato la più estesa community di Project manager pubblici. 
Qui locandina e richiesta di esonero totale delle spese, da trasmettere a mezzo PEC all’indirizzo master@asmepec.it
 

Il Master PMPA è riservato ad amministratori e funzionari degli enti locali associati/associandi Asmel in possesso di qualsiasi Laurea del Vecchio e del Nuovo Ordinamento e prevede il conseguimento di 60 CFU.  La durata è di un anno e le lezioni sono fruibili completamente online 24h su 24 e 7 giorni su 7, conciliandosi perfettamente con l’attività lavorativa.

Il titolo di diploma è idoneo a consentire lo sviluppo di percorsi di carriera verticale e/o orizzontale anche in differenti settori e livelli della PA e rappresenta un importante titolo valutabile a fini concorsuali. Il diploma di Master PMPA è anche un titolo professionalizzante ai fini dell'introduzione dell “quarta area” per i funzionari dedicata alle elevate professionalità, prevista dalla riforma del pubblico impiego targata Pnrr!

Inoltre anche per questa edizione si conferma la possibilità di conseguire la laurea specialistica in Management Pubblico del Dipartimento di Giurisprudenza, con soli 4 esami aggiuntivi e acquisire così il titolo di dottore magistrale con un solo anno di corso.

La Convenzione Asmel con l’Università degli Studi di Napoli prevede un massimo di un ammesso all’esonero delle spese per ciascun ente associato, a seguito di apposita selezione delle domande pervenute. Allorché il numero delle domande ecceda la disponibilità massima dei posti, l’ammissione avviene sulla base del criterio cronologico di invio delle richieste.

indietro

Titolo

torna all'inizio del contenuto