ALBO ESPERTI PA

ATTENZIONE. La nuova versione dell’Albo sarà online dal 30/4/2025 ma sono già disponibili le funzionalità di registrazione per dipendenti e professionisti.
L’Albo Esperti Pa è un elenco digitale automatizzato, ordinato, intuitivo e completo. L’Albo consente agli enti appaltanti la rapida individuazione di Commissari di gara, RUP esterni e componenti di Collegi Consultivi Tecnici, sulla base dei requisiti previsti dalla normativa.
Gli Enti appaltanti valutano rapidamente i profili seguendo le indicazioni del Regolamento contenente i criteri di nomina, i compiti e i compensi. Le funzionalità dell’Albo di gestione di nomine, sedute, verbali precompilati, calendario commissioni e delle altre attività permettono agli enti di interagire efficacemente con gli iscritti.
La registrazione avviene in completa autonomia sul link diretto sottostante. Non ci sono limiti temporali per la permanenza nell’albo.
Occorre compilare la domanda con i dati anagrafici e professionali, allegare il curriculum e il documento di identità, scaricare la dichiarazione precompilata e inviarla sottoscritta.
Qui per la registrazione di dipendenti PA e  professionisti
torna all'inizio del contenuto