Nel favorire la qualificazione delle Stazioni Appaltanti operanti con i servizi di committenza di Asmel Consortile è possibile richiedere la Certificazione professionale di Esperto Public eProcurement con iscrizione nel Registro di Organismo di Certificazione di parte terza riconosciuto ACCREDIA, l’ente italiano di accreditamento.
Tale titolo è idoneo ad attestare l’esperienza professionale acquisita da funzionari tecnici, RUP, componenti di Commissioni giudicatrici e Collegi Consultivi Tecnici ed è valutabile anche ai fini concorsuali (art. 10 del D.L. 44/2021).
La Certificazione sarà accompagnata anche da una serie di vantaggi aggiuntivi con prenotazioni riservate ai corsi promossi da Asmel in collaborazione con istituzioni universitarie, organismi di certificazione e tutti gli ordini professionali.
In allegato Locandina e Iscrizione al corso di 27 ore online abilitante per il rilascio della certificazione.
Per informazioni è possibile contattare il Numero Verde 800.16.56.54 (int.3) oppure scrivere a formazione@asmecomm.it